Si ricorda che giovedì 8 settembre 2022, primo giorno di scuola, il Dirigente Scolastico incontrerà i genitori degli alunni delle classi prime, secondo il seguente orario:

• ore 9.00 Classi 1 A – 1 D
  • ore 10.00 Classi 1 B – 1 C
  • ore 11.00 Classi 1 E – 1 F

Si invitano le famiglie a scaricare e a compilare la modulistica che segue in elenco, che andrà riconsegnata durante l’incontro di presentazione.

1. MODELLO USCITA AUTONOMA: autorizzazione all’uscita autonoma da parte degli alunni al termine delle lezioni.
  2. INFORMATICA PRIVACY
  3. MODELLO DI CONSENSO INFORMATO PER MINORI (COF): modulo di autorizzazione per usufruire del servizio PUNTO DI ASCOLTO.
  4. MODULO AUTORIZZAZIONE USCITE SUL TERRITORIO
  5. SCELTA IRC (solo per gli alunni che hanno espresso all’atto di iscrizione la scelta di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica): scelta dell’attività alternativa.