Si informa che nell’ambito del percorso “Star bene a scuola” si svolgerà un evento dedicato alle famiglie degli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria.

L’appuntamento è fissato per il 12 dicembre 2023 alle ore 18.30 presso l’aula Magna della scuola Primaria Raiberti.

Si parlerà di uso consapevole dei social, bullismo e cyber bullismo, violenza di genere, violenza sessuale e uso di sostanze stupefacenti.

L’iniziativa è nata dalla collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e con l’Associazione “White Mathilda”.

I relatori saranno il Tenente Giangiacomo Greco e la dottoressa Alice Iacono.

Tutti i genitori delle classi interessate sono invitati a partecipare e possono prenotare i posti tramite il link che è stato comunicato tramite Registro Elettronico.

Sulle stesse tematiche gli alunni delle classi quinte saranno coinvolti in un evento collettivo programmato per il 5 dicembre 2023 presso la palestra della scuola Primaria Rubinowicz.